Scopri il segreto della vitalità: Atomy Color Food Vitamina C per una vita vibrante e sana!
Man mano che il clima diventa più caldo, il corpo diventa sonnolento e le palpebre si ammorbidiscono. Vivi una vita vibrante con Atomy Color Food Vitamina C, piena dell'energia della primavera rinfrescante. La vitamina C colorata Atomy, dal fresco sapore di mango, contiene 500 mg di vitamina C e 7 tipi di cibi colorati.
Atomy Color Food Vitamina C contiene un totale di sette cibi colorati come sostanze secondarie, tra cui mango, agrumi, zucca dolce, fungo giallo e curcuma come i cinque cibi gialli e due cibi rossi tra cui fragola e melograno. Inoltre, contiene anche altre sostanze tra cui collagene di pesce, estratto di radice di cicoria, maltodestrine indigeribili e coenzima Q10.
Perché è necessario consumare la vitamina C? La maggior parte delle piante e degli animali può sintetizzare la vitamina C, ma gli esseri umani non possono sintetizzarla naturalmente, quindi deve essere consumata sotto forma di cibo; tuttavia, la vitamina C si ossida e si distrugge facilmente durante la conservazione, la cottura e la fase di lavorazione. Studi suggeriscono che la quantità di vitamina C assorbita dal corpo sia simile quando viene consumata come cibo o come integratore nutrizionale. Se le persone di solito hanno carenze nel consumo di verdure e frutta, può consumare vitamina C - che è un antiossidante necessario per il corpo - sotto forma di vitamina C colorata Atomy.
Effetti della vitamina C riconosciuti dal Ministero della Sicurezza Alimentare e Farmaceutica
- In primo luogo, è necessaria per la formazione e la conservazione del tessuto connettivo.
- In secondo luogo, è necessaria per l'assorbimento del ferro.
- In terzo luogo, è necessaria per proteggere le cellule dall'ossigeno dannoso.
Effetti antiossidanti della vitamina C La vitamina C, un nutriente antiossidante, aiuta a sopprimere e proteggere i radicali liberi prodotti dal proprio corpo a causa di lavoro eccessivo, cibo veloce, inquinamento e altre cause ambientali.
Cos'è il cibo colorato? Il cibo colorato è iniziato come una campagna americana, 'Five a Day', che mirava a migliorare le abitudini alimentari del pubblico incoraggiando il consumo di verdure e frutta almeno cinque volte al giorno. L'obiettivo era avere un'abitudine alimentare equilibrata, poiché il gusto e le sostanze variano a seconda del colore del cibo.
I cibi colorati sono solitamente divisi in cinque colori: rosso, verde, giallo, nero e bianco. I fitochimici nei cibi colorati sono nutrienti che rappresentano il colore delle piante, come il licopene nel rosso e il carotene nel giallo. Tali colori sono espressi per proteggere la pianta stessa.
Atomy Color Food Vitamina C è indicata per i seguenti tipi di persone:
■ Coloro che desiderano consumare vitamina C
■ Coloro che vogliono consumare vitamina C in modo delizioso e facile
■ Coloro che consumano molta carne
■ Coloro che non hanno un programma alimentare regolare
■ Coloro che non consumano regolarmente frutta e verdura
■ Coloro che hanno bisogno di consumare nutrienti che favoriscono l'assorbimento del ferro
■ Coloro che sono stanchi di uno stile di vita ripetitivo e cercano vivacità nella vita
■ Atleti attivi o persone con lunghe ore lavorative
■ Adolescenti che sono nel loro periodo di crescita
■ Coloro che trarrebbero beneficio dalla formazione e conservazione dei tessuti connettivi
■ Coloro che vogliono proteggere il loro corpo dall'ossigeno dannoso che distrugge le cellule.
*L'informazione sopra è stata esaminata per marchio e pubblicità dall'Associazione Coreana degli Alimenti Funzionali per la Salute.